Revisione Legale, revisione volontaria e incarichi sindacali. D.Lgs 231/2001. Revisione Enti Locali.
Un team esperto al vostro servizio
Lo Studio si occupa di Revisione Legale e volontaria dei conti, attraverso le competenze maturate dagli studi e dalle esperienze dei professionisti e dei collaboratori iscritti nel Registro tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. L’attività di revisione, esercitata nel rispetto delle procedure e delle direttive contenute Principi di Revisione ISA Italia, è dedicata principalmente alle PMI, per le quali occorre specifica preparazione ed esperienza. Lo Studio può contare su 6 professionisti per l’assunzione di cariche di componente del Collegio Sindacale ovvero di Revisore Unico.
Le competenze professionali permettono di svolgere attività accessorie alla revisione come quelle di auditing interno e di due diligence (contabile, fiscale ed amministrativa), finalizzate al controllo continuativo oppure, con maggior frequenza, alla valutazione di aziende o rami oggetto di operazioni societarie straordinarie.
Lo Studio può inoltre vantare specifiche competenze in merito di D.Lgs. 231/2001, maturata in seguito allo svolgimento dell’attività dell’Organismo di Vigilianza prescritto da tale normativa.
Infoltre, nello staff si possono contare professionisti accreditati quali Revisori Contabili Fondoprofessioni e professionisti iscritti nell’elenco dei Revisori degli Enti Locali che esercitano l’attività per Comuni ed Enti Locali di tutta Lombardia.
I nostri valori, la nostra firma
Staff completo con esperienza
Lo Studio può contare su uno staff di circa 20 professionisti, tra le quali si annoverano 6 Commercialisti e Revisori Legali, in grado di fornire assistenza continuativa, competente e completa alle aziende e ai privati.
Formazione e professionalità
La formazione continua e l’aggiornamento professionale permettono allo Studio di assistere la clientela con serietà e di proporre costantemente nuove soluzioni e nuove opportunità, oltre a garantire un’informativa tempestiva e completa.
Tecnologia e semplificazione
La semplificazione degli adempimenti fiscali, ricercata attraverso una forte propensione all’innovazione tecnologica, permette di minimizzare l'impegno per il cliente nella gestione degli adempimenti fiscali, societari ed amministrativi.
Siamo a disposizione per aiutarti su temi amministrativi e contabili
Se desideri avere maggiori informazioni su tutti i nostri servizi, compila il form e inviaci la tua richiesta.
Un nostro consulente ti contatterà al più presto.