Consulenza societaria e contrattualistica d’impresa. Perizie e valutazioni d’azienda.

Dalla costituzione allo sviluppo di un’impresa

Lo Studio, con esperienza e professionalità, si occupa di tutte le tematiche societarie legate sia alla fase di costituzione che alle successive fasi di sviluppo, come le cessione di quote, le operazioni straordinarie di  trasformazione, fusione, cessione e conferimento, la gestione degli organi amministrativi e dei rapporti tra i soci (patti parasociali), la modifica dei patti sociali, fino alla fase di liquidazione dell’impresa. Ove richiesto, offre il servizio di domiciliazione sede legale.

Il fulcro dell’attività societaria ordinaria, si configura nel Bilancio di Esercizio, per il quale, oltre a curarne la redazione nell’osservanza dei principi contabili OIC, lo Studio si occupa anche di tutti gli aspetti legati all’approvazione, dalle tematiche assembleari (convocazioni, redazione verbali, ecc.) al deposito del documento al Registro delle Imprese. Ove obbligatorio per disposizioni di legge o su richiesta volontaria  del cliente, lo Studio si occupa della redazione del Bilancio Consolidato di Gruppo.

Lo studio, con riferimento alle operazioni  straordinarie si occupa anche della redazione di Stime e Perizie di aziende, di rami d’azienda e di valutazione della congruità dei prezzi di cessione ed affitto.

Consulenza societaria e contrattualistica d’impresa

I nostri valori, la nostra firma

La missione dello Studio è quella di assistere il cliente nella gestione della propria posizione fiscale individuale, della propria attività d’impresa dei relativi redditi fiscali, assicurando un servizio completamente tailor made, tempestivo e di alta qualità, tutelando gli interessi economici nel totale rispetto della legalità.

Staff completo con esperienza

Lo Studio può contare su uno staff di circa 20 professionisti, tra le quali si annoverano 6 Commercialisti e Revisori Legali, in grado di fornire assistenza continuativa, competente e completa alle aziende e ai privati.

Formazione e professionalità

La formazione continua e l’aggiornamento professionale permettono allo Studio di assistere la clientela con serietà e di proporre costantemente nuove soluzioni e nuove opportunità, oltre a garantire un’informativa tempestiva e completa.

Tecnologia e semplificazione

La semplificazione degli adempimenti fiscali, ricercata attraverso una forte propensione all’innovazione tecnologica, permette di minimizzare l'impegno per il cliente nella gestione degli adempimenti fiscali, societari ed amministrativi.

Siamo a disposizione per aiutarti su temi amministrativi e contabili

Se desideri avere maggiori informazioni su tutti i nostri servizi, compila il form e inviaci la tua richiesta.
Un nostro consulente ti contatterà al più presto.